Atelier delle lingue ti apre le porte della sua sede con il coworking.

Hai necessità di lavorare, che sia per poche ore che per alcune giornate al mese o all’anno, in uno spazio accogliente e funzionale per realizzare i tuoi progetti? Vieni da fuori città e hai bisogno di un punto di appoggio a Forlì per svolgere la tua attività? Lavori da solo o da sola e ti piacerebbe avere ogni tanto dei colleghi con cui fare una pausa caffè o scambiare opinioni sul lavoro? Da noi è possibile.

 

Che cos’è?

Il coworking è uno stile lavorativo che si realizza in condivisione di un ambiente di lavoro, mantenendo però un’attività indipendente.

A differenza del tipico ambiente d’ufficio, coloro che fanno coworking sono in genere impiegati in differenti attività o aziende. Il coworking interessa generalmente professionisti che lavorano a casa, liberi professionisti o persone che viaggiano frequentemente e che finiscono per lavorare in relativo isolamento. Il coworking interessa anche chi ha necessità per poco tempo di una sede di lavoro diversa dalla propria abituale

L’attività del coworking è il raduno sociale di un gruppo di persone che stanno ancora lavorando in modo indipendente, ma che condividono dei valori e sono interessati alla sinergia che può avvenire lavorando a contatto con persone di talento.                                                                                                              (cit. Wikipedia)

 

Che cosa mi offre Atelier delle lingue?

Tutto quello che ti occorre per portare avanti i tuoi progetti: normalmente connessione internet, telefono, stampante, fotocopiatrice, stereo, tv e schermo per proiezioni e sicuramente un caffè o una buona tazza di te! Ma se hai altre esigenze prova a chiederci, saremo felici di poterti accontentare.

 

Come funziona?

E’ molto semplice. Ci contatti, ci dici di cosa hai bisogno, per quando e per quanto tempo. Ti presentiamo un preventivo e ti apriamo le porte.

 

Per quanto tempo devo lavorare in coworking?

Non c’è un limite minimo né massimo. Naturalmente la nostra disponibilità sarà compatibile con i nostri spazi e le nostre attività.

 

Che cosa mi richiede il coworking?

Il coworking è la condivisione degli spazi e degli strumenti di lavoro, perciò vengono solamente richiesti il rispetto e la cura di quanto viene messo a disposizione.